slide1 slide2 slide3 slide4 slide5

Secondo la normativa (DPR 34/2000), tutte le imprese che intendono partecipare ad appalti pubblici di importo superiore a 150.000,00 € nel settore dei lavori (ad esempio edilizia e installazione impianti) devono qualificarsi mediante ottenimento di attestazione da parte di una SOA autorizzata. La qualifica dura 5 anni, ma è prevista una verifica di mantenimento al 3° anno, perché possa sempre risultare adeguata allo sviluppo dell’impresa.

In linea con le norme che regolano il mercato comune europeo, l’attestazione costituisce  un valore aggiunto di competitività per tutte le imprese del settore, indipendentemente dalla partecipazione ad  appalti pubblici, nella  misura in cui esse potranno dimostrare concretamente il livello di qualificazione del loro standard produttivo.

OCF è in grado di supportare le aziende che hanno la necessità di ottenere certificazioni SOA per tutte le categorie di opere, sia di carattere generale che specializzate. In particolare, offriamo un servizio di consulenza competente ed affidabile che prevede l’analisi anticipata della documentazione aziendale e della presenza dei requisiti di attestazione, con un notevole vantaggio in termini di impegno documentale e riduzione dei tempi.

G.A. Finance S.r.l.

OCF collabora con la consociata G.A. Finance, società con pluriennale esperienza operante nell’ambito della consulenza aziendale strategica.

News più recente

Le imprese campane e i professionisti che intendono realizzare investimenti per l’efficienza energetica e l’utilizzo delle fonti di energia rinnovabile, potranno usufruire di un contributo a fondo perduto concesso dalla Regione Campania.

Leggi tutto...

Confidiamo

OCF ha siglato un importante accordo di partnership con Confidiamo, associazione di utilità e promozione sociale senza fini di lucro.

Pagina più visitata

Nel numero 27 del 20 giugno 2013 dell'allegato a Panorama E=Economia2 è stato pubblicato un articolo sulla nostra società OCF S.r.l. e sull'associata G.A. Finance S.r.l.

Leggi tutto...

Contatti

Via Castellammare, 134
80054 Gragnano (NA)
P.IVA / C.F. 06617221210

Tel. Fax 081.3041289
info@ocfsrl.com

Dove siamo