slide1 slide2 slide3

Qualità

 

OCF applica il sistema di qualità ISO 9001 (settori EA 35-37) certificato da AUDISO

MOG D.Lgs. 231/01

OCF adotta un Modello di Organizzazione e Gestione della Sicurezza (MOG) di cui all'art.30 del D.Lgs. 81/08 e D.Lgs. 231/01.

Il metodo HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Point) è un sistema di autocontrollo igienico nel settore alimentare e punta a prevenire i rischi di contaminazione. Per chi fa impresa in campo alimentare è sicuramente difficile districarsi tra i paletti imposti dalle normative sull’igiene e sull’HACCP.

OCF offre un servizio di consulenza per l’igiene alimentare per le imprese che operano nel settore agroalimentare e della ristorazione per l’elaborazione dei Manuali di Autocontrollo Igienico secondo il sistema di analisi dei rischi e di controllo dei punti critici nonché per la formazione del personale. Seguendo le direttive della UE forniamo consulenza per l’igiene dei prodotti alimentari, relativamente ad ogni punto della filiera alimentare.

Per applicare coerentemente e correttamente la normativa che disciplina il sistema HACCP la consulenza puntuale, esperta e pianificata di OCF si rivela quindi uno strumento fondamentale e imprescindibile.

G.A. Finance S.r.l.

OCF collabora con la consociata G.A. Finance, società con pluriennale esperienza operante nell’ambito della consulenza aziendale strategica.

News più recente

Il Nuovo SELFIEmployment finanzia con prestiti a tasso zero l'avvio di piccole iniziative imprenditoriali, promosse da NEET, donne inattive e disoccupati di lungo periodo, su tutto il territorio nazionale.

Leggi tutto...

Pagina più visitata

Nel numero 27 del 20 giugno 2013 dell'allegato a Panorama E=Economia2 è stato pubblicato un articolo sulla nostra società OCF S.r.l. e sull'associata G.A. Finance S.r.l.

Leggi tutto...

Contatti

Via Castellammare, 134
80054 Gragnano (NA)
P.IVA / C.F. 06617221210

Tel. Fax 081.3041289
info@ocfsrl.com

Dove siamo